venerdì 4 novembre 2011

LE MIE CREAZIONI!!!

Come le ciliegie nasce nel 2009 ed è il nome delle mie creazioni.
Abiti ed accessori tutti realizzati interamente da me.
Parto dallo schizzo (non so disegnare!!!), poi dal modello ed infine arrivo al pezzo finito.
Sono soprattutto le stoffe che mi ispirano un capo, mentre vecchi pizzi e bottoni mi suggeriscono decori e spille.
Mi piace definirmi più un'artigiana che una stilista o designer anche perchè la mia formazione nel campo della moda prevede solo un corso serale di taglio e cucito e due mesi di stage in un atelier di abiti da sposa.
La moda mi ha sempre appassionato o meglio mi ha sempre stimolato provare nuovi abbinamenti e stupire tutti con capi insoliti magari provenienti dai miei amati mercatini londinesi. I miei inizi prevedono collane con bottoni e borse assai semplici.





Poi con il tempo sono sempre più migliorata e mi sono lanciata nella realizzazione di abiti, seguendo sempre i miei sbuzzi creativi.
Al momento collaboro con alcuni negozi dell'Emilia Romagna e ricevo su appuntamento nel mio laboratorio a Bertinoro.
Le mie creazioni le trovate da:
Porta Portese-Forlì
Brick Lane - Santarcangelo
Inedito -Cesena
Dodici Ventuno -San Mateo Decima-Bologna

Nessun commento:

Posta un commento