lunedì 14 maggio 2012

Una domenica Vint&Glam

Carissimi, mi tocca riscrivere il post...in quanto non so cosa sia successo ma la rete lo ha mangiato...boh!!!!!
Allora ripartiamo dall'inizio.
Era una domenica buia e tempestosa o almeno così la dipingevamo le previsioni meteo.
Io e Caterina Pollice aspettavamo con ansia questo appuntamento anche perchè Sant'arcangelo è proprio una cittadina deliziosa e solitamente io faccio grandi affari.
Per cui Domenica mattina nonostante la pioggerella decidiamo di partire lo stesso...cariche come muli.....
Arriviamo a Santarcangelo e sorpresa delle sorprese siamo di fianco alla mitica Madame S. gaudio collettivo e poi via subito ad allestire il nostro stand......
Subito c'è da dire che notiamo il deserto fra gli espositori...spaventati credo appunto dal maltempo.....
Noi non ci scoraggiamo anche perchè puntuale arriva la stilosissima Claudi Lugli sempre sorridente che ci rincuora molto sul fatto che non pioverà.....
Si monta il gazebo o meglio si gioca agli incastri magici e si cerca di ancorarlo al suolo con dei deliziosi pesetti provenienti direttamente dagli anni 80 ovviamente in linea con il trend della stagione in fatto di colori shock!!!!
Dopo circa un'ora...lo stand è pronto e ancor prima di finire arrivano i primi clienti.....tutti incuriositi da questo nuovo mercatino abbinato alla Casa del Tempo. Tanti ci chiedono se ci saremo anche le prossime domeniche, sarebbe bello pensiamo noi.....ma come sempre dipende dal Comune...ma chissà che non ci diano la possibilità di replicare.
Dopo qualche ora inizia una debole pioggerella e allora chi non ha il gazebo via sotto i Portici e chi ce l'ha, come noi mette tutto sotto in attesa che finisca presto!!!
E così è.....poco dopo smette e nel pomeriggio esce anche un pò di sole insieme ad un sacco di ragazze dei paesi limitrofi...e gli affari vanno a gonfie vele.....complimenti, contatti, nuovi negozi interessati e vendite a go-go.....


Per cui da oggi 6 maggio il motto diventa "Crederci sempre...arrendersi mai"........
Che giornata fantastica!!!!!
Grazie a tutti.....Claudia , Simona & Mother per la compagnia e le grasse risate, Caterina Pollice per la condivisione di tutto e le clienti...senza le quali tutto il lavoro sarebbe inutile.....alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento