mercoledì 20 febbraio 2013

Apertura Shop&Lab

Ciao a tutti...eccomi di ritorno da Firenze....che devo dire è stata alquanto deludente.
Giusto per non perdere il ritmo e per non annoiarmi ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura.
Dopo anni spesi a girovagare per fiere e mercatini è arrivato il momento di aprire un piccolo shop che funga da punto di riferimento per tutte le clienti che da anni mi seguono.
Diciamo che il periodo economico non è dei migliori per aprire un'attività ma io credo che proprio in questi momenti chi ha il coraggio di rischiare forse riuscirà nell'impresa.
Non mi è mai piaciuto stare con le mani in mano in attesa di colpi di fortuna che raramente capitano, io la fortuna me la vado a cercare e se non la trovo me la creo...o almeno ci provo.
Sono quindi molto emozionata nel comunicarvi che il 10 Marzo ore 17.00 a Cesena in Via Fra Michelino ci sarà un ricco party di Apertura al quale non dovete mancare.
Sarà un modo per vedere dal vivo le mie creazioni e, perché no, anche per acquistare qualcosa.
Vi aspetto numerosi come sempre.




Nessun commento:

Posta un commento