giovedì 18 giugno 2015

DONNE E' ARRIVATO IL CALDO! 5 INDUMENTI DA EVITARE COME LA PESTE.

Eccomi qui con il mio post settimanale dai toni sempre ironici. Con i primi caldi ecco comparire per le strade i primi eccessi. Ragazze, va bene essere "alternative"  e non omologate, spesso però cadere nel ridicolo è un attimo.
Elencherò 5 capi e accessori  da evitare come la peste sempre, senza ma e senza se.

Al primo posto indubbiamente metto la CIABATTA DA PISCINA CON CALZINO.
Voi pensate di essere "avanti" in realtà l'effetto ottenuto è il medesimo di un infradito con calzino.
Mi dispiace ma la ciabatta con calzino è NO. Puoi sentirti alla moda, puoi essere anche bella con delle gambe da urlo ma NO, le puoi comprare griffate, ma la mia risposta è NO.


Foto da http://www.smartdiamondstyle.com/ciabatte-da-piscina-calzino/

foto: www.diggia.it

Al secondo posto inserisco i fantomatici PINOCCHIETTI.
Che dire, c'è forse qualcosa da dire???? C'è bisogno di argomentare?? Evitateli come evitereste l'uomo col borsello (lo affronteremo poi ).
Amiche se ne possedete anche solo un paio anche solo da mettere in casa, vi dico con il cuore in mano:
BUTTATELI!
Non è una questione di moda o altro ma proprio di buongusto. E pensare che ci sono ancora ditte che li producono e li vendono...quindi c'è domanda mi vien da dire. Perchè??????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????


 
http://www.abbigliamentodadonna.it/pantalone-pinocchietto-cotone-p-41.html
Al terzo posto voglio mettere i JEANS A VITA BASSA, anzi inguinale.
E velocemente anche qui il perchè vien da sè.


Quotidianamente mi imbatto in queste orrende visioni.
Se avete a cuore la mia salute vi prego, evitateli.

Al quarto posto rimanendo in tema jeans cito gli inguardabili jeans distrutti fino all'inverosimile.
Mi rivolgo alle giovanissime, vi prego non cedete alla tentazione di seguire qualche fashion non so che .....non se possono guardà.


foto : http://www.styleshouts.com/2013_11_01_archive.html

Al quinto posto rullo di tamburi per le mitiche BALLERINE CON FANTASMINO.

Vi giuro che ne è pieno il mondo. Le ho viste ovunque. Vi prego trovate il coraggio per dire NO al fantasmino con ballerina ( mio marito aggiungerebbe anche alla ballerina in generale).
Anche qui non servono molte parole girls. Ne basta una soltanto: ORRORE!

Prossima settimana tocca a voi cari ometti e poi qualche consiglio per gli outfit estivi.
A presto,
Vale



Nessun commento:

Posta un commento