giovedì 26 febbraio 2015

ISPIRAZIONI

Eccomi qua con l'articolo settimanale.
Vi parlo del mio ultimo viaggio a Zanzibar che è stato fonte d'ispirazione per la Collezione "Mama Masai" che presenterò a Milano in occasione di Fà la cosa giusta a Milano.

Che dire, tutti mi avevano parlato del fascino di quest' isola e in effetti mi ha letteralmente stregato.
I colori, i profumi, i sapori e i sorrisi dei Masai li ricorderò a lungo.



 

 
Altra cosa che mi ha attratto ovviamente sono stati i tessuti wax.
Diciamo un pò visti e stravisti dall'anno scorso dopo il grande successo di Stella Jean e per questo da me non utilizzati.
Quest'anno magari se ne vedranno meno in giro ed allora ho pensato di realizzare una mini collezione con questi tessuti che sono veramente bellissimi.

Ho deciso di utilizzarli al momento per la gonna pantalone e la maglia a ruota, abbinabili insieme oppure utilizzabili separatamente.
Io le trovo bellissime, ma ovviamente sono di parte.
Vi aspetto quindi a Milano e a Cesena per farvele vedere dal vivo e sentire la vostra impressione.

 


Nessun commento:

Posta un commento