giovedì 5 febbraio 2015

TUTTO (O QUASI) SU DI ME.

Buon pomeriggio a tutti.
Questo post è dedicato a chi ancora non conosce il volto di Come Le Ciliegie ed anche a chi lo conosce ma ha voglia di saperne di più.
Ebbene sì, nonostante il nome del mio brand faccia pensare a due persone in realtà dietro le quinte  ci sono solo io.
E voi direte io chi????
Mi presento.
Nome: Valentina
Cognome: Amoroso
Età: 37 anni
Segno zodiacale (importantissimo): Toro ascendente Pesci (da qui la follia)
Sposata con il Maledetto Alessandro Gabbarrini che adoro.
No figli ma un cane: Carlotta, setterina proveniente dal canile di Cesena
Professione: Ex erborista e naturopata ora Artigiana, designer autodidatta. Mente creativa del brand Come Le Ciliegie. (Anche se Erborista e Naturopata una lo rimane sempre).
Non sono sarta ma uso la macchina da cucire, non sono modellista ma creo da me i miei modelli, non sono stilista ma creo dal nulla i miei abiti. Sono semplicemente una creativa. E creo la moda che piace indossare a me.
Cibi preferiti: Sono una buona forchetta adoro tutti i cibi possibili e immaginabili. Vado matta per la carne alla brace e i primi piatti belli carichi. Poi vado fuori di testa per il pesce, possibilmente crudo. No crostacei perchè allergica. 
Dolci preferiti: la cheesecake di mia sorella. Notevole pasticcera.
Passioni: Cucinare, cinema, nuoto, meditazione.
Cose che amo: Tramonti, albe, ballare, cantare a sguarciagola, bere vino da sola e in compagnia, chiaccherare di niente ma di tutto con le amiche, il mare, la natura, i cani, le persone gentili, chi parla piano e lentamente, chi sa fare il proprio lavoro, chi ama il proprio lavoro, gli entusiasti, i timidi, i creativi, i designer indipendenti, chi si è fatto da solo, la chiarezza, l'onestà, la neve, il camino acceso, dormire fino a tardi insieme a mio marito, le coccole, gli abbracci, leggere, il mio lavoro, i fiori, il teatro, le mostre d'arte, il balletto, i film in bianco e nero, la musica jazz e quella italiana dei vecchi cantautori, i tatuaggi, i rimedi naturali, le verdure.
Cose che odio: il mal di testa, di schiena, di collo, i pessimisti, i maleducati, i disonesti, gli antipatici, i violenti, sciare, portare fuori il cane quando piove, tutti i lavori domestici, rifare il letto la mattina, i prevaricatori, i disillusi, lo zucchero nel caffè, gli abiti cinesi, la maleducazione, chi urla, la cuffia in piscina, avere freddo in casa, il freddo in generale, occuparmi di contabilità, sprecare il mio tempo in cose inutili e poco interessanti, chi odia il proprio lavoro, chi non sa fare il proprio lavoro, i romanzi rosa, la musica moderna, gli antibiotici, la frutta (a meno che non sia quella di Zanzibar).
Questa qui sotto sono io. 
Amo definirmi sincera, schietta, pazza, bislacca e simpaticissima ah sono anche un pelino permalosa e testarda ma questo lo dicono gli altri!
Spero di non avervi annoiato.
A presto!
Vale





 

2 commenti: